aperally
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
automatic

prodotti drt

+3
eltoni46
met4ever
ianna95
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:50 pm

apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:
apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:devo fare un et3 molto simile a quello di toni .. 27/69 4° corta, marma polini e carb 26..
ma quindi come albero è meglio un ets vero?

scusami non è per criticare ma su questa configurazione metterei anche un rms racing
no per carità non andiamo su cinesate... piglio l'ets e vado tranquillo... comunque per la domanda di prima?
adesso che mi viene in mente ci sarebbero anche gli am racing...
cinesate o no ce l'ho ancora che gira dopo 1anno...(sarebbero 2 ma che ha girato è un anno) con volano con i padelloni...hai un et3 con banana... Rolling Eyes
si ma kessa già che devo spendere soldi li spendo bene no? tanto l'ets costa 70 + 30 di cuscinetti di adattamento perchè è cono 25... alla fine conviene...

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  tuner Lun Gen 10, 2011 11:53 pm

puoi mettere am racing, falc. ets bello preparato...tutti alberini resistenti e fatti bene..ma che paghi cari..un mio amico mi pare l'albero di am racing l'abbia pagato 300

tuner

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.11
Località : apecchio( pu)

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:55 pm

si comunque grazie a tutti mi avete chiarito un po le cose sulla mia configurazione...

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 11:57 pm

ianna95 ha scritto:si comunque grazie a tutti mi avete chiarito un po le cose sulla mia configurazione...
quello che voglio dirti è che con un drt secondo me non hai problemi
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:59 pm

apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:si comunque grazie a tutti mi avete chiarito un po le cose sulla mia configurazione...
quello che voglio dirti è che con un drt secondo me non hai problemi
hai ragione ma tony mi ha fatto proprio voglia di provarlo 'sto ets...

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Mar Gen 11, 2011 12:02 am

ianna95 ha scritto:
apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:si comunque grazie a tutti mi avete chiarito un po le cose sulla mia configurazione...
quello che voglio dirti è che con un drt secondo me non hai problemi
hai ragione ma tony mi ha fatto proprio voglia di provarlo 'sto ets...
spero che hai il lamellare senno se allunghi la valvola guarda che ritardo hai... affraid
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Mar Gen 11, 2011 12:04 am

si mi sa che la valvola la lascio normale e faccio un anticipo/ritardo all'albero di 125/55

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  bucco Mar Gen 11, 2011 1:49 am

l'ets di lauro ha gia un bel ritardo quindi credo proprio che quelle fasature di ritardo del aspirazione non c'è l'avrai...
Comunque da adesso in poi gli alberi di am racing avranno solamente la biella ricavata dal pieno e non costano più 320€ come prima ma 420€.....ma che qualità ragazzi.....

bucco

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Mar Gen 11, 2011 4:11 pm

bucco ha scritto:l'ets di lauro ha gia un bel ritardo quindi credo proprio che quelle fasature di ritardo del aspirazione non c'è l'avrai...
Comunque da adesso in poi gli alberi di am racing avranno solamente la biella ricavata dal pieno e non costano più 320€ come prima ma 420€.....ma che qualità ragazzi.....
su stradale già prima credo che nessuno lo usava, almeno che stradale non si indendano 30cv...quindi hanno fatto bene ad aumentare la qualità...ma di alberi per cavalli contenuti max 20cv a esagerare diciamo, quali ci sono? marce ce ne sono tante ma tutti si lamentano...dico per quelli con prezzo moderato...i sapevo i drt, ora dicono nemmeno più questi...mah su un motore da 300€ max bisogna montare un albero da 400€ per forza? mah...ognuno dice la sua, tameni no, mazzucchelli no, drt no, ets per i valvola ape no...quali montiamo??? Rolling Eyes
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Mar Gen 11, 2011 9:45 pm

beh samuel qui ti correggo... gli ets li usi tranquillamente sui valvola basta saprere quello che si cerca... Laughing se devi motare motori normali vai tranquillo con i drt o tameni anche mazzuchelli se trovi quelli buoni.. come ho sempre detto su questo post Cool
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Mar Gen 11, 2011 10:40 pm

beh ma se te fai un bel motorello con la valvola devi per forza allargarla e l'unico modo è abbassarla ma così si ha un ritardo enorme con l'ets...65-70 sono tanti su ape secondo me...
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Mar Gen 11, 2011 10:43 pm

fidati che all fine non è quello il segreto per far andare un valvola... non è essenziale...
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Mar Gen 11, 2011 11:06 pm

avendo carburatori grossi e un foro così piccolo sinceramente non la vedo una cosa bella...poi io non sto discutendo la fattura dell'albero, anzi, è quello più buono per il cono...se non fosse per il paraolio e cuscinetto lo prenderei pure...il problema è che con tutti sti topic non si capisce se un polini con molti giri, metti anche 10000 tiene un drt, mazzucchelli ecc....ormai ci confondono troppo, io non ci capisco più nulla
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Mar Gen 11, 2011 11:48 pm

comunque ora che ci penso, potrebbe essere che chi aveva gli ets di cui ho letto le fasi erano quelli che da via lauro e quindi ecco che si capisce il perchè...comunque aspettiamo ianna che misuri...se da originale è da 55 già non c'è male...da 60 si può ancora fare...e poi sicuro il cono non si tronca Laughing
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt - Pagina 2 Empty Re: prodotti drt

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.