aperally
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
automatic

prodotti drt

+3
eltoni46
met4ever
ianna95
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prodotti drt Empty prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 12:33 am

ciao raga ho sentito che ultimamente i prodotti drt hanno dei problemi, non di poco conto, stiamo parlando di volani distrutti causa alberi, spinotti fatti male e crociere fatte peggio... chi mi sa dire qualcosa in più?
grazie a chi risponderà

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  met4ever Lun Gen 10, 2011 6:07 pm

ianna95 ha scritto:ciao raga ho sentito che ultimamente i prodotti drt hanno dei problemi, non di poco conto, stiamo parlando di volani distrutti causa alberi, spinotti fatti male e crociere fatte peggio... chi mi sa dire qualcosa in più?
grazie a chi risponderà
i volani li ha distrutti denis mentre li alleggeriva gli sono scappati dal tornio
met4ever
met4ever

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Cesenatico

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 10:00 pm

ianna è solo la casistica.... Suspect tu conosci i miei passati con drt.. e ti dico che per fare il proto sto tentando di evitare il più possibile i suoi prodotti.. a te le conclusioni.. Laughing
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ziopusky Lun Gen 10, 2011 10:15 pm

eltoni46 ha scritto:ianna è solo la casistica.... Suspect tu conosci i miei passati con drt.. e ti dico che per fare il proto sto tentando di evitare il più possibile i suoi prodotti.. a te le conclusioni.. Laughing

illuminami Shocked

ziopusky
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 31
Località : rigolato -ud

https://aperally.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 10:20 pm

che dire sono andato in drt a prendere un colletore... per un ragazzo che doveva fare un pk... prendo un d 24 a 3 fori... quando mi arriva il ragazzo ha carter a 2 fori.. allora rispedito mie spese il colletore a denis e ne chiedo uno a 2 fori sempre d 24... quando mi arriva misuro è d 19 Shocked allora rispedito sempre a mie spese il colletore.. e alla fine mi è arrivato giusto.. ma con 24 euro di spedizioni a mio carico per un suo errore da allora ho chiuso.. con drt..
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ziopusky Lun Gen 10, 2011 10:37 pm

eltoni46 ha scritto:che dire sono andato in drt a prendere un colletore... per un ragazzo che doveva fare un pk... prendo un d 24 a 3 fori... quando mi arriva il ragazzo ha carter a 2 fori.. allora rispedito mie spese il colletore a denis e ne chiedo uno a 2 fori sempre d 24... quando mi arriva misuro è d 19 Shocked allora rispedito sempre a mie spese il colletore.. e alla fine mi è arrivato giusto.. ma con 24 euro di spedizioni a mio carico per un suo errore da allora ho chiuso.. con drt..

capisco

ziopusky
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 31
Località : rigolato -ud

https://aperally.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 10:54 pm

ianna95 ha scritto:ciao raga ho sentito che ultimamente i prodotti drt hanno dei problemi, non di poco conto, stiamo parlando di volani distrutti causa alberi, spinotti fatti male e crociere fatte peggio... chi mi sa dire qualcosa in più?
grazie a chi risponderà
sicuro che hai sentito problemi anche con le crociere? comunque c'è da dire che su et3 (se ti riferisci a quello) non dico tutti ma la maggioranza ha sue crociere...se si lamentano 1 o 2 sarà un caso...o colpa loro...io non difendo drt, anzi, però bisogna usare buon senso...è un rivenditore...è famoso per gli ingranaggi...basta...allora perchè persone gli mandano ad alleggerire il volano? addirittura avevano dato dei soldi per farsi fare un blocco...mah...comprateci solo i pezzi e basta...anche perchè è famoso per gli ingranaggi non come preparatore/assemblatore...poi ovvio, se ci compri un albero e te lo da in condizioni pietose lo chiami...se vuole aver ragione passi per linee legali...spero comunque che non ci siano questi casi
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 11:01 pm

il problema è che drt è diventato furbo gli alberi lui li rivende solo le campane non sempre son fatte come dio comanda.. io parlo conoscendo drt e anche la sede... ma di più non parlo perchè non volgio sp********o di più..
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:02 pm

e ma il problema è che io volevo comprare 1 campana e 1 albero c.51 da lui e non so più cosa fare... tony tu ne sai qualcosa...su quello che volevo comprare....

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 11:07 pm

se devi prendere una campana o prendi la sua da 100 neuri o fa pure a meno di prenderla perchè sulle olympia mi si son aperti i parastrappi dopo 250 km di zirri... albero prendi un tameni.. se no sai dove andrei a battere.. Laughing
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:11 pm

ma non avevi detto che i tameni erano uguali ai drt?? poi una cosa che non sapevo era che le olympia avevano i parastrappi... e poi scusa non mi avevi detto mica tu che le olympia reggevano anche mr 2000?

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 11:15 pm

no no io sonbo il primo ma dire che le olympia son schifose.. provato sulla mia pelle... per lalbero se non fai una cosa spinta prendi pure un tameni come t'ho detto.. se no sai qual'è il mio albero preferito geek
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:17 pm

scusa se dovessi fare una cosa spinta a parte l'ets di lauro non ci sono altri alberi oltre ai drt e ai tameni..

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 11:18 pm

ianna95 ha scritto:ma non avevi detto che i tameni erano uguali ai drt?? poi una cosa che non sapevo era che le olympia avevano i parastrappi... e poi scusa non mi avevi detto mica tu che le olympia reggevano anche mr 2000?
i parastrappi durano poco, basta vederli, a tenerli c'è un lamierino che si piega a vederlo...sul polini con d&f non rifasato va bene...meno giri fa e meno cambiate e partenze a razzo fai e meglio è...io le ho sempre prese...sia la 24/72 che la 27/69...poi i tameni tutti ne parlano ma chi è che li vede su internet? avete un link??? io vedo tutti i drt nei link...boh...poi scusa ma il drt ce l'aveva bucco su l'm1l...secondo me come al solito tutti fanno di tutta l'erba un fascio...come i mazzucca che si troncano sono tutti di burro...e poi quasi tutti li montano uguale...
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 11:21 pm

ianna95 ha scritto:scusa se dovessi fare una cosa spinta a parte l'ets di lauro non ci sono altri alberi oltre ai drt e ai tameni..
toni intanto il topic di et3 l'hanno aperto proprio su un ets preso nuovo da drt e invece quello ha detto che sembrava usato...quindi sarebbe lo stesso rischio...fai comunque a dirci prima la configurazione che hai in mente per aiutarti...e comunque da quello che ho capito i drt sono deboli sullo spinotto non come i mazzucca che si troncano quindi basta prenderlo e saldarlo...e non credo che ti venga 200€ come quello di lauro...
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 11:25 pm

ets di lauro Shocked nein ! ets punto e basta i tameni li trovi in moto mix Wink o direttamente in tameni ma ai privati ci vogliono stock di almeno 10 pezzi ( ho chiesto preventivo)...per il fatto delle spinotto non è che son deboli ma che c'è poca ciccia... ma proprio poca sia su mazzuca che tamenti l'aunico che si salva è il mazzuca c 54 che di ciccia ne ha molta in confronto agli altri..
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:31 pm

devo fare un et3 molto simile a quello di toni .. 27/69 4° corta, marma polini e carb 26..
ma quindi come albero è meglio un ets vero?


ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  tuner Lun Gen 10, 2011 11:34 pm

io devo prendere uno spalle piene drt usato...speriamo bene..!!

tuner

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.11
Località : apecchio( pu)

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  eltoni46 Lun Gen 10, 2011 11:35 pm

se vuoi un albero un po' universale si.. se no puoi andare tranquillamente di drt... quello che ho detto prima vale solo con potenze di un certo peso..
eltoni46
eltoni46

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 30
Località : orsago (tv)

https://www.youtube.com/user/apedrag94

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:38 pm

eltoni46 ha scritto:se vuoi un albero un po' universale si.. se no puoi andare tranquillamente di drt... quello che ho detto prima vale solo con potenze di un certo peso..
e mettiamo caso per assurdo che io un giorno voglia fare un motore mooolto potente tipo zirri/quattrini e debba decidere l'albero... cosa potrei prendere?

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 11:39 pm

ianna95 ha scritto:devo fare un et3 molto simile a quello di toni .. 27/69 4° corta, marma polini e carb 26..
ma quindi come albero è meglio un ets vero?

scusami non è per criticare ma su questa configurazione metterei anche un rms racing
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:43 pm

apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:devo fare un et3 molto simile a quello di toni .. 27/69 4° corta, marma polini e carb 26..
ma quindi come albero è meglio un ets vero?

scusami non è per criticare ma su questa configurazione metterei anche un rms racing
no per carità non andiamo su cinesate... piglio l'ets e vado tranquillo... comunque per la domanda di prima?
adesso che mi viene in mente ci sarebbero anche gli am racing...

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  tuner Lun Gen 10, 2011 11:45 pm

se vuoi spendere un patrimonio..con l'elaborazione che fai non conviene mettere un am racing...

tuner

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.11
Località : apecchio( pu)

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  ianna95 Lun Gen 10, 2011 11:47 pm

no non hai capito... se in futuro volessi fare un elaborazione seria... da over 25 cv... cosa potrei mettere come albero?

ianna95

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  apistapolini Lun Gen 10, 2011 11:48 pm

ianna95 ha scritto:
apistapolini ha scritto:
ianna95 ha scritto:devo fare un et3 molto simile a quello di toni .. 27/69 4° corta, marma polini e carb 26..
ma quindi come albero è meglio un ets vero?

scusami non è per criticare ma su questa configurazione metterei anche un rms racing
no per carità non andiamo su cinesate... piglio l'ets e vado tranquillo... comunque per la domanda di prima?
adesso che mi viene in mente ci sarebbero anche gli am racing...
cinesate o no ce l'ho ancora che gira dopo 1anno...(sarebbero 2 ma che ha girato è un anno) con volano con i padelloni...hai un et3 con banana... Rolling Eyes
apistapolini
apistapolini

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prodotti drt Empty Re: prodotti drt

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.