automatic
cilindri... iniziamo da zero
+2
apistapolini
ziopusky
6 partecipanti
aperally :: garage :: meccanica :: componenti per elaborare
Pagina 1 di 1
cilindri... iniziamo da zero
allora iniziamo da zero... con la lista dei cilindri... potrete postare tutto quello che sapete qua foto incluse.. vedremo di aggiornare man mano..
corsa corta
50cc:
piaggio
75cc:
dr
polini
102cc
dr
polini
malossi
110
dr
polini
malossi
corsa lunga
130:
dr
polini
malossi
zirri
corsa corta
50cc:
piaggio
75cc:
dr
polini
102cc
dr
polini
malossi
110
dr
polini
malossi
corsa lunga
130:
dr
polini
malossi
zirri
Re: cilindri... iniziamo da zero
gli zirri sono 125....
m1
m1l
m1r
poi ci sono i vari falc
57x51 (al carter e al cilindro)
60x51 (al carter e al cilindro)
60x53
60x54
sono quelli del sito...poi lui li fa in tutti i modi
poi ci sono i parmakit:
130 ghisa
ecv
ecv al cilindro
ecv con testa puffo (al carter e al cilindro)
sp09
w force
poi c'è il pinasco 121cc
m1
m1l
m1r
poi ci sono i vari falc
57x51 (al carter e al cilindro)
60x51 (al carter e al cilindro)
60x53
60x54
sono quelli del sito...poi lui li fa in tutti i modi
poi ci sono i parmakit:
130 ghisa
ecv
ecv al cilindro
ecv con testa puffo (al carter e al cilindro)
sp09
w force
poi c'è il pinasco 121cc
apistapolini- Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.01.11
Re: cilindri... iniziamo da zero
quelli che chiami zirri sono quattrini... zirri sono
130 in ghisa (derivazione polini,piaggio)
mr2000 nelle sue più svariate versioni...
130 in ghisa (derivazione polini,piaggio)
mr2000 nelle sue più svariate versioni...
Re: cilindri... iniziamo da zero
Solamente un appunto sui quattrini....
Manca l'M1A cioè l'M1L-R ad acqua.
Poi l'M1L non esiste più sarebbe l'elle pacco piccolo...adesso c'è l'M1L-R che sarebbe l'elle a pacco grande(come quello che avevo io nel proto)...
Per i falc aggiungo il 64*54 sarebbe il 172cc....poi c'è anche il 57*54 aspirato al cilindro o al carter....
il W-force c'è sia diametro 58 sia diametro 60 con la scelta delle bielle sia da 97mm(come originale) e da 105mm e con la scelta delle testa a candela centrale e candela laterale entrambi scomponibili....
l'Sp 09 c'è sia scarico singolo sia traversinato entrambi con flangia di scarico con interasse da 60 (diametro di scarico 38)....
Manca l'M1A cioè l'M1L-R ad acqua.
Poi l'M1L non esiste più sarebbe l'elle pacco piccolo...adesso c'è l'M1L-R che sarebbe l'elle a pacco grande(come quello che avevo io nel proto)...
Per i falc aggiungo il 64*54 sarebbe il 172cc....poi c'è anche il 57*54 aspirato al cilindro o al carter....
il W-force c'è sia diametro 58 sia diametro 60 con la scelta delle bielle sia da 97mm(come originale) e da 105mm e con la scelta delle testa a candela centrale e candela laterale entrambi scomponibili....
l'Sp 09 c'è sia scarico singolo sia traversinato entrambi con flangia di scarico con interasse da 60 (diametro di scarico 38)....
bucco- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Re: cilindri... iniziamo da zero
aggiungerei derivazione villaeltoni46 ha scritto:quelli che chiami zirri sono quattrini... zirri sono
130 in ghisa (derivazione polini,piaggio)
mr2000 nelle sue più svariate versioni...
poi il 110 malossi c'è: 6t, 4t
non dimentichiamo il fabrizi
i parma ad acqua
75 polini racing
75 dr f1
102 zirri
75 polini evo per rush
tutti gli olmpya-rms(che alla fine sono i dr)
e poi l'MM
polini 102 doppia
polini 130 doppia
polini 125
met4ever- Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 29
Località : Cesenatico
Re: cilindri... iniziamo da zero
poi ci sono anke i polini evolution nuovi, aspirati al cilindro o al carterziopusky ha scritto:allora iniziamo da zero... con la lista dei cilindri... potrete postare tutto quello che sapete qua foto incluse.. vedremo di aggiornare man mano..
corsa corta
50cc:
piaggio
75cc:
dr
polini
102cc
dr
polini
malossi
110
dr
polini
malossi
corsa lunga
130:
dr
polini
malossi
zirri
jgortuning- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 30
Località : Mezzano di Primiero ( Provincia di Trento)
aperally :: garage :: meccanica :: componenti per elaborare
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.